standard-title Edizione 2019

Edizione 2019

13 – 14 – 15 SETTEMBRE

Il Giffoni Jazz Festival 2019 si è svolto con successo durante la tre giorni dell’intera manifestazione. Nove concerti di elevata calibratura artistica si sono tenuti con un’affluenza numerosa per tutti e tre giorni. Pubblico cospicuo che ha ascoltato gratuitamente di musica jazz originale e inedita.

Artista di fama internazionale è stato Richard Bona, insieme al suo quartetto tutto italiano. Un concerto di un’ora e mezza che ha deliziato il pubblico numeroso affluito da ogni parte della provincia e della regione Campania.

Durante i concerti il pubblico ha goduto delle gustose pietanze offerte dalle realtà eno-gastronomiche tipiche del territorio dei Picentini e che hanno aderito alla manifestazione.

Di non minore importanza è stato il servizio navetta di cui hanno usufruito curiosi e spettatori. La navetta è stata resa disponibile per tutta la durata del festival e ha condotto il pubblico dal punto di raccolta, la Cittadella del Cinema, fino alle porte del Borgo. Un breve percorso opportunamente segnalato li ha condotti verso gli stand dell’area food e, quindi, alla piazza dei concerti.

GUARDA LE FOTO

GJF2019 - Day 1

GJF2019 - Day 2

GJF2019 - Day 3

I CONCERTI

Loading…

GLI INSEGNANTI

Loading…

IL VIDEO GJF2019

CON IL PATROCINIO DI

Loading…

I NOSTRI PARTNER

Main Partner

Media Partner

I NOSTRI SPONSOR

Vuoi restare aggiornato sull’edizione 2020?

Utilizza il form qui sotto e compila tutti i campi per il corretto invio della richiesta

Prima di compilare il form leggi la nostra informativa sulla privacy

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per ottenere risposta alle richieste di informazioni e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giffonijazzfestival.it