standard-title Edizione 2020

Edizione 2020

Loading…
  • 2020 | Giffoni Jazz Festival

    2020 | Giffoni Jazz Festival

    2 - 6 SETTEMBRE 2020 / TERRAVECCHIA & ONLINE

2 – 6 SETTEMBRE

Il Festival Jazz più suggestivo della Campania: scopri la Musica!

In questi anni abbiamo lavorato per portare avanti il Jazz, non soltanto quello tradizionale, ma anche le sperimentazioni e le ibridazioni. Da sempre supportiamo il circuito dei musicisti, con particolare attenzione nei confronti del territorio. Perché genio e creatività si trovano anche a pochi passi da noi. 

Per l’edizione 2020, quindi, abbiamo prolungato il Festival, portando l’appuntamento da 3 a cinque giorni di musica dal vivo. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di tenere viva la fiammella della musica jazz e dei suoi stili, così molteplici e variegati. Da sempre lavoriamo per diffondere una cultura musicale che accenda una luce d’interesse e viva compartecipazione nei confronti di chi investe un’intera vita nella musica e nella cultura. 

Ecco perché, nonostante gli impedimenti, le difficoltà e le incognite causate dal Coronavirus, ci teniamo a mantenere alta la bandiera dell’arte. Con coraggio e determinazione investiamo nel futuro della cultura, supportando i musicisti e gli operatori culturali, che continuano a soffrire i postumi del lockdown. 

Noi non ci facciamo scoraggiare. Continuiamo a insistere sulla nostra strada offrendo un evento jazz da vivere nel Borgo Medievale di Terravecchia e anche online. L’appuntamento è confermato dal 2 al 6 settembre 2020

Torneremo a vivere insieme l’esperienza dei concerti e della musica dal vivo. Un’onda di musica ci coinvolgerà con oltre 40 musicisti, 4 concerti per sera, due ospiti d’eccezione. E ancora, arte, cultura e buon cibo a chilometro zero. 

La Musica ha bisogno di noi: continuiamo a portarla in alto! 

Scopri i concerti

CON IL PATROCINIO DI

Loading…

Organizzazione & Direzione Artistica

Main sponsor 2020

Vuoi restare aggiornato sull'edizione 2020?

Utilizza il form qui sotto e compila tutti i campi per il corretto invio della richiesta

Prima di compilare il form leggi la nostra informativa sulla privacy

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.